Golden Sun Italia World

Psinergia brina

« Older   Newer »
  Share  
Erika3e
view post Posted on 26/3/2020, 15:52




Salve a tutti sono arrivata alla città di xian ma non riesco a proseguire perché non ho la psinergia bruna che serve per andare avanti nel passo di montagna che adesso non mi ricordo come si chiama. Indietro per la foresta di mogall non riesco a tornare. C’è un modo? Che cosa ho dimenticato di prendere per avere questo potere? Qualche dijin? Grazie mille a tutti
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 12:45

Psinergy Master

Group:
Member
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Ciao!
Passavo per caso su questo forum, e visto che sto attualmente giocando Golden Sun ho pensato di provare ad aiutarti.
Innanzitutto, la Psinergia Brina (ovvero quella che ti permette di congelare le pozze d'acqua e di farne dei pilastri di ghiaccio) è un potere di Mia sempre presente nella sua lista. Ho provato a fare un po' di scambi di Djinn con gli altri personaggi, ma qualsiasi classe Mia acquisisse non ha mai perso Brina.
Secondo, ammesso che tu ti stia riferendo al passaggio montuoso montuoso subito dopo Xian, per superare quella zona non ti serve alcuna Psinergia: dopo aver visto Feizhi che si dispera per Hsu ti basta andare nel percorso a nord per trovarti ad Altin e da lì proseguire con la storia.
Se invece sei bloccata nel Picco di Altin (dove in effetti è necessaria Brina per proseguire), come ti ho detto Mia dovrebbe sempre poter usare questa Psinergia.

Spero di esserti stato utile, ma se dovessi ancora avere problemi prova a spiegarmi più dettagliatamente dove sei bloccata e quali Djinn hai conquistato fino ad ora. Non credo che saltarne qualcuno possa impedirti di proseguire nella storia, ma almeno saprai che puoi tornare indietro a recuperarli :)
 
Top
1 replies since 26/3/2020, 15:52   71 views
  Share