Golden Sun Italia World

Golden Sun 4 "The lunar nation" per Nintendo Switch?, È tutto un rumor per ora!

« Older   Newer »
  Share  
AleGS123
icon1  view post Posted on 5/6/2017, 11:00




Buongiorno a tutti,
come va? Spero tutto bene. Alloradunque, passiamo subito al sodo: poco fa mi stavo facendo un giro online su Golden Sun Realms, e mi sono imbattuto in un collegamento che portava a un video su Youtube, che è questo:

Video

Attenzione, si tratta solo di un rumor, poco chiacchierato tra l'altro. Il video, seppur breve, mostra la schermata principale di un ipotetico Golden Sun 4, chiamato The lunar nation, girare su un Nintendo Switch coi Joycon grigi. La schermata viene sul serio riprodotta su Switch, ma potrebbe essere un fake ben fatto. Voi cosa ne pensate? Secondo me potrebbe essere una buona occasione per riscattarsi da Dark Dawn, che sto facendo fatica a finire a causa dei dialoghi eterni gif d'altro canto, non so quanto possa far bene continuare la serie, ma da un altro punto di vista ancora, infondo infondo non mi dispiacerebbe vedere un nuovo gioco della nostra amata serie su Switch gif che dite? :)
 
Top
Shadowangel_
view post Posted on 13/6/2017, 15:47




Lo avevo visto. Personalissima opinione, ma purtroppo secondo me é solamente un fake. In primis ovviamente realizzare un breve video in stile intro in quel modo é semplice, poi ovviamente manca ogni tipo di audio, perché ovviamente un nuovo titolo avrebbe una soundtrack nuova o riarrangiata, molto piú complessa da creare per un ipotetico fake di pochi secondi. E ovviamente per ultimo ma non per importanza la scritta "2017" sotto. Al termine del 2017 mancano solo 6 mesi, e sono anche i primi mesi della console che essendo nuova non porterebbe mai un titolo con relativamente scarsa fama al suo avvio.
Insomma, se fosse vero e se non fosse come golden sun 3 ma come le 2 vecchie glorie, bhe sarei felicissimo. Ma in ogni caso dubito
 
Top
AleGS123
view post Posted on 13/6/2017, 18:30




Già, purtroppo pure secondo me è un fake. Anche perché avrei dei dubbi sul gioco, proprio. Sequel? Prequel? Remaster? Reboot? Con quale storia? Dopo L'alba oscura mi riesce difficile immaginare un altro Golden Sun (mi riusciva difficile anche dopo L'era perduta, a dire il vero :D ), anche se, come hai detto anche tu prima, se fosse come i primi 2 non mi dispiacerebbe. Devo però ammettere che giocare a Golden Sun su Switch, collegandolo al televisore o in modalità portatile, sarebbe interessante, quantomeno da provare. Non parlo ovviamente di questo nuovo gioco-fake, ma di quelli vecchi o di un ipotetico remastered. Comunque non so, vedremo se qualcuno chiarirà questa situazione o se non se ne parlerà più...

Edited by AleGS123 - 13/6/2017, 22:19
 
Top
AleGS123
view post Posted on 29/6/2017, 19:16




Aggiornamento: è un fake al 100%, lo dichiara lo stesso autore del video:
Video

Maledizione :D
 
Top
3 replies since 5/6/2017, 11:00   1287 views
  Share