Golden Sun Italia World

Raga, ho bisogno di una mano su gs1, Un pikkolo aiutino

« Older   Newer »
  Share  
pikkoloroots89
icon5  view post Posted on 12/8/2004, 14:36




Ragazzi, sono arrivato alla torre di venere e poi sono andato agli scavi piu a nord della cittą di "Lalivero" e ho incontrato dei massi di forma rettangolare e di colore grigio come la pietra con incisi delle specie di spirali quadrate ad ogni lato del mattoncino, nel tempio di venere mi blocca la strada per attraversare una semplice porta di pietra mentre all'inizio degli scavi ce ne uno proprio davanti ad una cassa che pero č al piano di sopra, aiutatemi a scoprire questo mistero e se devo imparare una nuova psienergia ditemi dove andare ho a che livello l'ho impare, Danke, Grazie, Thank you. Potete dirmi poi a che signora devo chiedere il permesso per continuare ad andare avanti dopo gli scavi (come dice la statua grande all'interno di questo edificio chiamato torre di Babbi) e come si fa a raggiungere questa signora??? Pleaze help me Grazie di "quore"a tutti.
 
Top
Dany3000
view post Posted on 13/8/2004, 18:16




nel faro di venere su una delle prime stanze dove c'č uno scienziato devi usare rivelazione, troverai una porta e andando avanti una cassa contenente la psienergia per spostare quei blocchi grigi vai sopra al faro di venere e domanda il permesso a quella signora e poi a quella al faro di babi o il contrario.
 
Top
pikkoloroots89
view post Posted on 14/8/2004, 12:14




Grazie Dany3000, col tuo aiuto sono arrivato alla cima del faro ma ora il problema č il combattimento. Io sono al livello 32- 31- 31- 31 (Isaac, Garet, Ivan, Mia) e ho battuto con estrema facilitą Saturos e Alexia che avevano "solo " 2000 hp a testa ma ora il fusiondrago č terribile e batterlo non č facile, sapete dirmi quanti hp ha questo animale e a che livello devo essere per batterlo??? Grazie a tutti
 
Top
pikkoloroots89
view post Posted on 15/7/2007, 11:35




Ciao ragazzi... sono tornato nel forum in cui mi ero iscritto ^_^

Volevo domandarvi se per caso avete dei codici gameshark funzionanti per golden sun e anche golden sun l'era perduta.. grazie ^_^
 
Top
Isaac_rules
view post Posted on 17/7/2007, 10:56




Sasuke li aveva, devi aspettare lui :P
 
Top
-Isaac-
view post Posted on 30/10/2007, 12:34




Ce ne sono ma al massimo li trovi per il livello 99 ecc.. io volevo quelli per le armi "esterne al gioco" e la psinergia "riflesso".. ma non li trovo :(
 
Top
Osama2
view post Posted on 3/8/2008, 16:16




questo codici li dovete mettere appena iniziate il gioco con golden sun l'era perduta.

Oro

wpDND tBX&4
kGWAq C8eAM
R63BV 5XHzM
kUFnk YE2wu
&Zfur Zjtm3

8QAi5 =jGVF
R&5Ge utVT5
uQYnH ECX8z
vfunD Ausnn
rtv$t qX+Xm

?!x=e kWU#2
K!FV# +FXpP
Ww=Mn ZdWJ?
PEnKu 8VZcz
#%­6%­g H4m+F

qjQF6 XhV9j
nvX$s !k2wv
%­r7?B vb%Fq
!gCL$ kGQAj
rMVFv RZKza

W6Q$2 aUA6F
fZFbj 5KfpY
aQmGe Uqymj
=v&p5 z=t9s
$EyeD 6CFEj

P=pKT DmPUx

Argento

2iF$Z n=FhW
xELmX KNsB8
PvvUS zyAX6
W+h6E Bm9c&
H2dKK igPNa

ZnkW% u4cCD
A

Bronzo

vqv2$ uT3$f
mY8Fs D

spero di essere stato utile.
cmque qualcuno di voi sa dove posso trovare tutti i djinn di golden sun l'era perduta ?
grazie xd
 
Top
6 replies since 12/8/2004, 14:36   352 views
  Share